tranquilli ragazzi, queste sono le cline free, prendere o lasciare..
servono per provare, a scopo di studio.
anzi a volte durano anche un giorno per qualche canale stranger tipo jsc.
senti l'dore, il profumo, poi ti viene la fame
The Following User Says Thank You to clapesat For This Useful Post:
iscritto pochi giorni fa, dopo attente letture ho fatto delle prove e posso affermare che le cline free funzionano.
Ieri sera su JSC in un'ora e 45 minuti 4 soli blocchi di durata inferiore ai 60 secondi. Solo una ho dovuto re-connect.
Non credo si possa pretendere di più.
Non ho problemi ma vorrei incrementare velocemente i miei post, accetto consigli.
Uso Jepssen.
The Following User Says Thank You to peluso For This Useful Post:
iscritto pochi giorni fa, dopo attente letture ho fatto delle prove e posso affermare che le cline free funzionano.
Ieri sera su JSC in un'ora e 45 minuti 4 soli blocchi di durata inferiore ai 60 secondi. Solo una ho dovuto re-connect.
Non credo si possa pretendere di più.
Non ho problemi ma vorrei incrementare velocemente i miei post, accetto consigli.
Uso Jepssen.
Dalle mie prove con svizzeri e arabi va abbastanza bene con freeze pochi o nulli, il nostro cielo ha molti + buchi ma non mi interessa
Visto che nonostante i miei avvisi continuate a chiedere ed a rispondere sempre le stesse cose il topic viene chiuso. Chi vuole info sulle clines puo leggersi tutta questa discussione dall'inizio e trovera' certamente le risposte che cerca. Inoltre chiunque apra una nuova discussione o risponda ad una discussione riguardante le clines free verra' immedietamente bannato senza ulteriore avviso e se è ha un account sul server 2 o sul server 1 questo SARA' SOSPESO IMMEDIETAMENTE!